Miele durante la tarda gravidanza



In un secondo momento

Con il corso della gravidanza, il feto cresce e inizia a interferire con il lavoro di numerosi organi della madre. C'è una compressione delle vie biliari, il deflusso della bile diventa difficile. Il lavoro stabile del tratto gastrointestinale viene interrotto. Ciò può provocare calcoli biliari, bruciore di stomaco, gastrite e costipazione. L'utilizzo della soluzione miele gravidanza con acidità aumentata un'ora e mezza prima dei pasti e con acidità ridotta prima dei pasti previene lo sviluppo di gastriti e favorisce il funzionamento del fegato e delle vie biliari. Il dolore e il disagio nell'ipocondrio vengono eliminati.

Gli enzimi contenuti nel miele, insieme agli enzimi del pancreas, facilitano il processo di digestione.

Come nelle prime fasi, il miele durante la gravidanza successiva ha un effetto positivo sul sistema nervoso di una donna e di un bambino. Inoltre, la questione dell'approvvigionamento di ferro del corpo della madre rimane rilevante.

A causa dell'aumentato fabbisogno di calcio, è particolarmente utile combinare il miele con latte o ricotta durante questo periodo. Con un'eccessiva formazione di gas o la mancata assimilazione del latte, viene sostituito con kefir o yogurt.

Controindicazioni

Prima di tutto, le allergie. Il miele è un forte allergene. Contiene sempre granelli di polline delle piante, che possono anche causare reazioni allergiche. È stato stabilito che l'allergia è una malattia ereditaria. Pertanto, lo stato di salute della madre e del padre dovrebbe essere preso in considerazione. Se entrambi o uno di loro hanno avuto qualche forma di allergia, il prodotto deve essere evitato durante la gravidanza.

La questione del consumo di dolci da parte di una donna a cui viene diagnosticato il diabete può essere risolta solo da un endocrinologo. Sostituire lo zucchero con il miele nella dieta delle persone affette da questa malattia ha senso, poiché parte dello zucchero in esso contenuto è il fruttosio. Tuttavia, dovrebbe essere considerata la quantità totale di zuccheri consumati al giorno.

Molte donne incinte diventano sovrappeso. Il miele è possibile per queste donne incinte? La dolcezza ha un alto contenuto calorico di 315 kcal. Pertanto, è imperativo considerare il contenuto calorico totale della dieta e non superare la norma fisiologica.

Miele per il raffreddore per le donne incinte

Si consiglia alle donne incinte di evitare l'assunzione di farmaci forti quando possibile. In caso di malattie respiratorie virali, raffreddori, l'uso del prodotto in molti casi è un'ottima alternativa. Durante il giorno bevono decotti di rosa canina, origano, tè verde con miele.

Per il raffreddore come diaforetico ed espettorante, e anche per il mal di gola, aiuta un bicchiere di latte caldo, in cui si scioglie un cucchiaio di miele. È utile aggiungere il miele a un decotto di foglie di eucalipto per fare i gargarismi più volte al giorno.

Non va dimenticato che il mal di gola si verifica anche con l'angina. In questo caso, non si può parlare di automedicazione con il miele! Dovresti consultare un medico al minimo sospetto di angina. Con l'angina, le tonsille nella gola possono essere notevolmente ingrandite. I problemi respiratori sono anche caratterizzati da un arrossamento della gola. Ma a differenza di loro, con l'angina, il dolore è più pronunciato, non c'è tosse, starnuti, naso che cola e la temperatura sale bruscamente a 38-40 gradi.

La salute del bambino dipende anche da quanto seriamente una donna incinta prende la sua salute. Consigliamo alle future mamme di consumare il miele durante la gravidanza e molto prima che si verifichi. Questo li aiuterà a preparare il corpo per portare un bambino e ad affrontare con successo la fase imminente della vita.

WEBINAR – CONFERENCES

Webinars

100% Impact +INFO

Team Building Outdoor

100% Impact +INFO

WE WORK IN 14 LANGUAGES

MADRID, LONDON, PARIS, NEW YORK, MEXICO, BRUSSELS, GENEVA, LISBON,
BARCELONA, VANNES, LIMA, MOSCOW, BELGRADE.
WE WORK IN 14 LANGUAGES CAPKELENN'S VISION: BECOME THE WORLD'S LEADER IN RETAIL COACHING BY 2020.

HOW CAN WE HELP YOU?

OR SEND US A MESSAGE

I accept the Privacy Policy.